Full Up Firenze

Cena a buffet per eventi privati, Cena con cabaret e live music, Ristorante • Locale al coperto • Adatto per compleanno, addio al nubilato, addio al celibato, festa di laurea, evento aziendale • Via della Vigna Vecchia 23 r, Firenze centro
Condividi Ora

Full Up

Full Up Firenze storico club del centro di Firenze.

Stagione 2020 /2021

Per la nuova stagione al Full Up si potrà prenotare delle sale e degli spazi per eventi e cene private, mentre il nuovo format nella sala principale prevede cena servita con spettacolo di musica live. Inaugurazione Sabato 10 Ottobre 2020!

Speakeasy Dinner & Show

Goditi un pasto di tre portate (antipasto, piatto principale e dessert) nel nostro esclusivo Cabaret Club. L’ex night club Full Up è stato rinnovato e reinventato per diventare uno Speakeasy in stile anni ’20 con intrattenimento, musica e cabaret dal vivo.

Gli spettacoli cambiano ogni sera: Jazz, Swing, Burlesque, Samba, Drag Show e tanto altro. In un periodo nel quale desideriamo un po’ di normalità, il Full Up Club saprà offrirvi tutto tranne che una serata normale!

Sabato sera in swing.

L’intrattenimento di questo sabato sarà fornito dal musicista fiorentino Gabriele Mori. Cantante e cantautore, Gabriele si inserisce perfettamente nella scena del cabaret, proponendo un trio di swing e jazz. Lo spettacolo inizia alle 20:30 e dura un’ora, un’ora e mezzo. In parallelo, i nostri esperti baristi speakeasy prepareranno per voi una lista di cocktail ispirati agli anni ’20 e una selezioni di vini completa.

Cosa include

  •  Pasto di tre portate (antipasto, portata principale, dolce.)
  •  Vino (una bottiglia in due), acqua e caffè.
  • Spettacolo di cabaret dal vivo durante il pasto.

Dettagli

Lo Speakeasy apre alle 19:00 per gli aperitivi, dalle ore 20 in poi per la cena, e terminerà con gli spettacoli alle 23:00. Full Up Club è accanto al nostro ristorante Demetra Hostaria, in Via della Vigna Vecchia 25 rosso. L’ingresso è tassativamente riservato ai maggiori di 18 anni.

Note

Full Up Club ha un codice di abbigliamento. Si prega di vestirsi in modo appropriato, elegante /cocktail. Non sono ammessi infradito o sandali casual, jeans strappati, cappelli da baseball, abbigliamento sportivo o pantaloncini.

Durata: dalle 19:00 alle 23:00.

Tutti gli ospiti avranno un tavolo riservato. Gli ospiti saranno tenuti a indossare una maschera in ogni momento, tranne quando sono seduti. Vogliamo che tu ti senta al sicuro nel nostro spazio che consente il distanziamento sociale e il rispetto per le attuali restrizioni Covid-19 in vigore.

Contattateci per info e prenotazioni:

(Orari chiamate: da Lunedì a Venerdì 10.00 – 20.00, Sabato e Domenica 13.00 – 23.00)

+39 329 3627079

+39 055 581736

 

 

 

 

FULL UP 2019 (LE INFORMAZIONI SOTTOSTANTI SONO RIFERITE ALLA FASE PRE COVID)

 

Promozioni di Full Up Firenze

  • Dalle ore 19.00  Cena servita con menù alla carta o a menù fisso. Su prenotazione. Il ristorante è aperto tutte le sere. Chi cena al ristorante ha accesso gratuito alla discoteca.
  • Sala privata con buffet e dj per gruppi dalle 30 alle 150 persone. Contattateci per preventivi.
  • Dalla mezzanotte ingresso con tavolo per la discoteca con bottle service, in sala principale o nel privee: a partire da 150€ con una bottiglia. Su prenotazione. Contattateci per pacchetti bottiglie.
  • Dalle ore 23.30 ingresso in lista nominale con consumazione. Su prenotazione. Il costo cambia in base alla serata.

Contattateci per info e prenotazioni:

(Orari chiamate: da Lunedì a Venerdì 10.00 – 20.00, Sabato e Domenica 13.00 – 23.00)

+39 329 3627079

+39 055 581736

La location del Full Up Firenze

Nell’ambiente interno sono state accostate atmosfere degli anni’70 ad uno stile minimal chic contemporaneo con materiali hi-tech e grandi opere fotografiche updated in bianco e nero. Completamente rinnovato con impianti hi-fi Martin Audio e luci led automatizzate nelle piste da ballo.

A livello strada ha da poco inaugurato il nuovissimo ed elegante ristorante del Full Up “Demetra”, molto intimo per degustare una cena di livello. Un vero e proprio locale nel locale.

Poi si scende per immergersi nello storico club fiorentino, composto da due sale, la main room, dove è possibile scatenarsi nella sua dance floor, oppure riservare un tavolo a bordo pista. Ovviamente presenti anche guardaroba e una zona fumatori. L’altra sala è il rinomato privé “Elvira”, composto da postazione dj e otto esclusivi tavoli con bottle service.

Con l’avvento della zona ristorante e quindi della cucina sia il privee che la sala principale si trasformano in un luogo in cui per la prima volta si potranno svolgere aperitivi, cene, wine e food tasting, apericene, feste private per eventi aziendali, feste di laurea e compleanni e anche addii al celibato e al nubilato con annesso spettacolo a tema.

La storia del Full Up Club

Nei mitici anni’60 la notte fiorentina profuma di rivoluzione e in Via della Vigna Vecchia apre un nuovo locale: lo Storck club.

Dopo qualche anno cambia nome, Lady Godiva e negli anni’70 ancora un nuovo nome: Full Up, resterà nel tempo e diventerà un marchio della nightlife fiorentina.

Negli anni’80 consolida la sua fama e diventa contenitore di eventi musicali sposando i ritmi della disco dance. All’alba del terzo millennio il locale inizia la sua evoluzione, partecipando al cambio delle mode e intuendo le esigenze sempre più esclusive di un pubblico selezionato.

Situato nel cuore di Firenze, in pieno centro storico, il Full Up diventa nel 2005 sinonimo di modernità e glamour, accogliendo nel proprio salotto musicale serate fashion e dj set di livello internazionale.

Il locale è indirizzo di culto per i più sofisticati viaggiatori e clubbers globali e deve la sua nuova veste all’inventiva degli architetti Roberto e Massimiliano Morlacci.

Per pura passione o per semplice serata con gli amici, la nuova tendenza in fatto di club esprime un unico chiaro concetto: l’epoca dei locali dalle stanze anonime è finita. Ora deve trattarsi soprattutto di un’esperienza estetica, quasi sensuale, un luogo in cui vivere da assoluto protagonista.

Programmazione del Full Up

stagione 2019 / 2020

  •  DON’T STOP ME NOW – Il Giovedì con musica a 360 gradi, che ci ha fatto scatenare per tutta la stagione, vi aspetta! Dal 26 Settembre
  • ANTIK OPENING PARTY – TECHNO and TECH HOUSE music. OPENING FRIDAY 27 SEPTEMBER

  • FUTURA OPENING PARTY – House music. Opening: SATURDAY 28th SEPTEMBER (un sabato al mese)

  • ICON – The Big Opening Party for LGBT (gay and lesbo night), da Sabato 5 Ottobre (tre sabati al mese)

Eventi privati

È possibile organizzare feste ed eventi privati all’interno della struttura. La fattibilità è dovuta da diversi fattori: dagli spazi disponibili e dalla programmazione del locale nel giorno in cui volete organizzare l’evento, dal numero dei partecipanti, e dal tipo di formula richiesta e servizi richiesti.

Contattateci comunicandoci le vostre necessità e vi informeremo sulla fattibilità dell’evento e vi forniremo un preventivo nei tempi più rapidi possibili. Per richieste di disponibilità, preventivi, e sopralluoghi: +39 3293627079

Informazioni di Piazza Santa Croce su Wikipedia.

Per informazioni e sopralluoghi:

(Orari chiamate: da Lunedì a Venerdì 10.00 – 21.00, Sabato e Domenica 12.00 – 23.00)

+39 329 3627079

+39 055 581736

Discoteca Full Up Firenze

<< TORNA ALL’ELENCO DI TUTTI I LOCALI


Condividi Ora