Capodanno Otel Firenze 2019

Lunedì 31 Dicembre 2018 | 20:30 - 05:30 | Cena servita con spettacolo oppure Cena a buffet con live music | Discoteca con tre piste da ballo | Presso Otel | Firenze Sud

In Breve:

  • Via C. A. Generale dalla Chiesa 9 - Firenze
  • Firenze sud
  • Per automuniti
  • Discoteca
  • Cucina interna
  • Spettacolo durante la cena servita
  • Live music durante la cena a buffet
  • Tre piste da ballo con vari generi musicali
  • Cena servita e a buffet ore 20.30
  • Disco con drink ore 23.30
  • Tavoli disco 00.30
  • Età mista (18+)
  • E' gradita l'eleganza

Menù:

Cena a Buffet con live music (tavoli da 10 posti. Il tavolo è riservato per la durata della cena)

ANTIPASTI
Canapè con Salmone affumicato, Formaggio cremoso e Miele
Canapè con Gamberetti e kiwi
Carpaccio di Pesce Spada affumicato
Carpaccio di Tonno affumicato
Bigne salato alle Acciughe
Cocktail di Gamberi al Bicchiere
Voulevant al Guacamole e granella di pistacchio
Tartelletta Tartufata
Paninetti Gorgonzola e Pera
Coccole e Stracchino
Frittatine di fagiolini e pecorino
Frittatine funghi e tartufo
Prosciutto crudo DOP con Polenta croccante

PRIMI
Risotto ai Funghi Porcini e Tartufo
Pacchero Scarpariello, con pomodorini, basilico e Grana.
Lasagne al ragù di Vitellone sfumato al Brunello

SECONDI
Gamberi al coccio con aglio, peperoncino fresco e prezzemolo
Cosciotto di Prosciutto al Forno con Patate arrosto
Zampone con Lenticchie

DOLCE
Fantasia di mini Dessert assortiti

BEVANDE
Acqua
Ribolla gialla di Lenardo oppure Chianti Parentini (1 bottiglia ogni 2 persone)
Brindisi di Capodanno
Cena Servita con spettacolo (per la cena servita ognuno ha il suo tavolo. Il tavolo è riservato per la durata della cena)

ANTIPASTO
Burratina di Andria con tartufo a scaglie, tartelletta con burro e acciughe del Mar Cantabrico, prosciutto crudo DOP e polenta croccante.

PRIMO
Paccheri con ragù di Anatra

SECONDO
Brisket:
Punta di petto brasata con spezie e liquirizia servita con patate arrosto

DOLCE
Peccato di Montezuma:
Crostata scomposta al Cioccolato con mou salato e rum


BEVANDE
Acqua
Ribolla gialla di Lenardo oppure Chianti Parentini (1 bottiglia ogni 2 persone)
Brindisi di Capodanno

Descrizione:

Capodanno Otel Firenze 2019


Il 31 Dicembre 2018 a Otel la grande festa di fine anno a Firenze.


Vivete la magia di un party mozzafiato, tra cena servita con spettacolo, oppure cena a buffet con live music, e discoteca fino all'alba con special guest il dj tedesco Boris Dlugosch e la cantante italiana Moony!


Sarà una notte dalle mille emozioni, da consumare tutta d’un fiato, indossando il vostro abito “di scena”…e soprattutto i vostri sorrisi migliori. 
Un caleidoscopio di immagini vi passerà davanti, tra lustrini, paillettes, champagne, e – non ultima – una deliziosa proposta gastronomica.

 

Un evento di Capodanno che inizierà con la cena: due le proposte, cena servita con spettacolo, oppure cena a buffet con live music, (i tavoli sono riservati per la durata della cena e sono tavoli da 10 posti per la cena a buffet, mentre per la cena servita ognuno ha il suo tavolo). Cena a buffet e cena servita sono in due sale differenti, dopo la cena tutte le sale del locale saranno accessibili a chiunque). 


Dopo il brindisi di mezzanotte, la situazione in sala cambierà marcia, scaldandosi e dando vita alla serata disco di Otel.

 

Durante la cena servita andrà in scena uno stupendo spettacolo, che vi intratterrà e vi lascerà a bocca aperta, a cura del direttore artistico Gianmaria Vassallo.
 Uno spettacolo vario in cui la molteplicità delle discipline artistiche vede protagonisti di livello nazionale alternarsi sul palco di Otel Firenze.


Dopo la cena ovviamente la discoteca, con ben tre piste da ballo! 


Come ospiti speciali il dj producer tedesco di fama mondiale Boris Dlugosch, famoso per i suoi pezzi funky/deep house, e la bravissima cantante italiana Moony, pseudonimo di Monica Bragato. Il primo successo di Moony come membro del gruppo DB Boulevard è stato "Point of View", che raggiunse il primo posto dell'ambita classifica americana dance di Billboard e diede ai DB Boulevard il merito di essere stato il primo gruppo musicale italiano ad essere nominato agli MTV Europe Music Awards. Nel 2002 ha avviato la sua carriera solista producendo il suo primo album "Lifestories".


Inoltre si alterneranno in consolle i bravissimi dj resident del locale, che spazieranno a 360° con pezzi evergreen e musica commerciale.


Una notte da vivere tutti insieme, fino alle prime luci dell’alba 2019!


Il locale e la sua storia:

Tanti i cambiamenti, sia dal punto di vista funzionale che estetico, col restyling curato dall’esperto architetto Massimiliano Morlacci dello studio MRM.


Impianto audio e luci di ultima generazione, una dancefloor molto ampliata, palco tavoli privee ancora più chic, e una sala ristorante nuova di zecca, si fondono al nuovo look.


Nuovi ed eleganti arredi tra i quali dei magnifici gazebi in ferro battuto e splendidi divani di velluto; una menzione d’onore per il colore oro, che ovviamente gioca un ruolo fondamentale.


Ma la novità più ambiziosa è sicuramente rappresentata da “Iguazú”, il nuovo ristorante interno ad Otel, un vero e proprio locale nel locale, con un concept innovativo, figlio delle nuove tendenze che stanno nascendo nelle principali capitali mondiali.


Il nuovo ristorante sarà diretto dal manager e sommelier Edoardo Boncinelli, con diverse esperienze internazionali alle spalle (Four Season di Sidney e di Firenze, oltre a ristoranti rinomati di Mikonos e Ibiza).


Discoteca Otel Varieté Firenze inaugura nell'ormai lontano 2005, dodici anni nei quali è diventato il club di riferimento della Toscana, e ovviamente di Firenze.


Nel corso delle stagioni, ospiti di fama internazionale hanno calpestato il palcoscenico della discoteca Otel Varieté Firenze, offrendo alla propria clientela un intrattenimento di qualità.


Il locale è appena stato rinnovato, con un nuovo design avveniristico, che domina gli spazi, dove led di ultima generazione ed effetti luce avvolgenti vi faranno vivere una notte unica.


Contatti:

Ufficio

Ufficio

055.581736 Contatta Ufficio su Facebook

Matteo Ulivi

Matteo Ulivi

339.6914933 Contatta Matteo Ulivi su Facebook Contatta Matteo Ulivi su WhatsApp

Marco Benifei

Marco Benifei

329.3627079 Contatta Marco Benifei su Facebook Contatta Marco Benifei su WhatsApp

Luogo dell'evento: Otel Firenze Scheda del locale >
Via Generale C. A. dalla Chiesa 9
Firenze 50136 Firenze IT
Ottieni le direzioni