Capodanno all’ XO Firenze 2025
In Breve:
- Via Giuseppe Verdi 57 r - Firenze
- In centro
- Disco club
- Musica Commerciale e Reggaeton
- Ingresso disco con drink e tavoli per la discoteca dalle ore 23.00 - chiusura ore 5
- Età mista (18+)
- Dress to impress
Descrizione:
Passa il Capodanno 2024 all' XO Club, il nuovissimo e raffinato locale di Firenze
In convenzione per i soli utenti di CapodannoFirenze.it:
Uno shot offerto a tutti i nostri prenotati (ricordatelo al momento dell'ingresso)
NEW YEAR'S PARTY all'XO CLUB , una festa all'insegna della musica e dell'allegria, per fare del Capodanno 2024 una notte magica!
Dj Set con Musica Commerciale , House e Raegetton per ballare fino al mattino nella nuova Dance Floor del Centro Storico di Firenze, con Tavoli Vip a bordo pista per chi preferisce festeggiare con una Bottiglia di Champagne o con una Grey Goose!
Brindisi offerto per chi sarà all'interno del locale alla mezzanotte!
IL LOCALE:
Stile, Classe ed Eleganza si fondono per creare un locale di tendenza e modaiolo, caratterizzata da Drink curati e servizio raffinato ed una esclusiva "VIP ROOM", con accesso su prenotazione.
XO è un ambiente accattivante e confortevole, dedicato ad un pubblico selezionato ed esigente, situato in pieno centro storico (Zona Santa Croce, 5 minuti a piedi dal Duomo), dove poter passare la serata di Capodanno ballando e scatenandosi!
Gli spazi della location si possono distinguere in due sezioni separate. La prima è quella lounge, il salotto arredato con comodi divani e piante stabilizzate che lo rendono caldo e accogliente.
La seconda parte del locale è quella riservata al club, la parte più esclusiva, con la Consolle luminosa al centro e i suoi tavoli esclusivi sulle pedane a bordo pista.
XO CLUB è un locale completamente rinnovato nel centro Storico di Firenze, tra Piazza Duomo e Piazza Santa Croce, nel cuore della Movida Fiorentina.
Ristoranti nelle vicinanze:
All'interno del locale non viene fatto il cenone ma ci sono diversi ristoranti a pochi minuti a piedi che potete consultare qui: https://www.capodannofirenze.it/cenoni-capodanno-firenze.html
Contatti:
Matteo Ulivi
Marco Benifei
Scrivi a: